VANESSA MAKE UP ARTIST

“I miei pennelli sono la mia bacchetta magica: con pochi gesti posso dipingere tutto ciò che la mia fantasia e la mia creatività mi fanno immaginare”

E’ questo che Vanessa ama del suo lavoro: dedicarsi personalmente ad ogni suo progetto, dando vita ad un mix di colori e sfumature, giochi di luci e ombre.
Ogni dettaglio è curato al fine di ottenere un make-up unico e straordinario, che rappresenti personalità, stile e leggerezza.
Questo è il suo concetto di bellezza: rendere unica e brillante ogni persona, ponendo una particolare attenzione al raggiungimento di quel perfetto equilibrio tra la bellezza intrinseca e le potenzialità del trucco.
Per garantire un risultato impeccabile, utilizza esclusivamente tecniche innovative ed all’avanguardia, apprese dai migliori make-up artist italiani, e impiega prodotti dei più rinomati brand come Chanel, Dior, Yves Saint Laurent, Make Up Forever, Urban Decay, Mac.
Nata a Verona, in Italia, ha coltivato fin da giovane questa sua forte passione per il mondo della bellezza, ottenendo l’abilitazione professionale di estetista e numerosi attestati di tecnica di ricostruzione unghie.
Ha deciso poi di trasferirsi a Milano, dove si è diplomata come Make Up Artist e Hair Stylist presso la prestigiosa Academia BSI di Diego Dalla Palma, il più famoso visagista italiano.
Ha partecipato ai programmi televisivi in onda su Rete 4 “Come si Cambia Academy” e “Come si cambia Celebrity”, dove ha avuto la possibilità di truccare varie celebrità del mondo dello spettacolo.
Da quel momento, ha iniziato ad intraprendere la sua carriera professionale, offrendo servizi di wedding make-up, trucco teatrale, servizi fotografici, pubblicità e numerosi eventi.
Per allargare la sua esperienza professionale ha deciso di farsi conoscere anche nel Middle East ed oggi svolge la sua attività come freelance tra l’Italia e Dubai.

FILOSOFIA “Soddisfazione e stupore sono ciò che voglio leggere negli occhi delle mie clienti”
Il mio concetto di bellezza è assolutamente atipico, amo approciarmi al mio lavoro con spirito innovativo, dinamico ed estroverso, per allontanarmi dallo “standardizzare” la cliente su concetti canonici già stabiliti.
Ogni donna è unica e diversa, ed io voglio esaltare quelle caratteristiche che ognuno di noi possiede e che ci permettono di essere così particolari e diversi tra noi, a volte modernizzando lo stile secondo le ultime tendenze, a volte avvicinandomi ad icone di stile retrò.
Il tuo look sarà studiato appositamente ed esclusivamente per Te, per garantirti un make-up realizzato a regola d’arte, che lascerà senza parole te e le persone che ti circondano.
Insieme daremo spazio ad un’anamnesi iniziale per valutare lo stato e la tipologia della tua pelle, importante per curare al meglio il tuo viso prima del trucco, attraverso dei mini-trattamenti specifici accompagnati da utili consigli da sfruttare a casa.
Continuerò con un attento studio delle caratteristiche morfologiche del tuo viso, in modo da poter eseguire un eventuale make-up correttivo e di camouflage, se in presenza di imperfezioni.
A seconda dell’evento, andremo a costruire insieme un look vincente combinando il trucco con abbigliamento ed accessori.

SITE WEB

  • Web Design & Developer: Tescaroli Creative
  • Cliente: Vanessa Bonadiman
  • Anno: 2014

  • il sito è stato realizzato in HTML5 CSS3, Responsive

    view site »