TIBERINI ARREDAMENTI

La Tiberini nasce nella provincia di Parma nel dopoguerra dalla collaborazione dei fratelli Tiberini, maestri falegnami che decisero di unire la loro esperienza e le loro abilità artigianali in una bottega di ebanisteria per la produzione di arredamenti su progetto e di mobili di alta qualità.

È tra i fondatori, e sicuramente uno tra i più dotati di quella bottega, il sig. Gianni Tiberini, padre e mentore dell'attuale proprietario Alberto.

Le realizzazioni di mobili e cucine “su misura” davvero a "regola d'arte" prodotte fin dagli inizi, hanno contribuito a creare una forte identità e notorietà nel territorio, e a posizionarlo oggi tra i principali protagonisti nella produzione di mobili d'arte e cucine di legno e muratura.
L'azienda opera a 360° coprendo l’intero processo, dall’interior design degli ambienti alla produzione completamente artigianale, sino alla messa in opera dell’arredamento
Il processo è garantito da un know-how tecnico consolidato per la realizzazione “su misura” di arredamenti complessi sia di gusto classico che contemporaneo, di piccole o grandi dimensioni, sia a destinazione domestica che commerciale.

SITE WEB

  • Web Design & Developer: Tescaroli Creative
  • Cliente: Giulio Tiberini
  • Anno: 2016

  • il sito è stato realizzato in HTML5 CSS3, Responsive

    view site »